lunedì 28 maggio 2018

Il mio ARFestival

Per me l'ARFestival è iniziato sabato 28 aprile, con una Masterclass di sceneggiatura.

Al termine della lezione, gli sceneggiatori-docenti hanno improvvisato una sessione di firme e dediche su alcuni materiali che avevano a disposizione.

Una breve fila, una chiacchiera di un minuto scarso e una dedica che in sette parole racchiude tutto ciò di cui avevo bisogno.





C'è stato, poi, il Festival vero e proprio. Durante il quale:

- Sono stato allo stand del Collettivo Ronin, dove ho trovato colleghi agguerriti con i quali continuare a costruire storie.
- Ho rivisto amici e ne ho conosciuti di nuovi.
- Sono stato preso a schiaffi (e quanto ci voleva!).
- Ho chiacchierato con un mio idolo.
- Ho respirato la mia passione a pieni polmoni.

La fiera la chiudo idealmente come l'avevo iniziata, con una dedica inaspettata e necessaria (per me).



1 commento: