lunedì 14 maggio 2018

Essere un wannabe

"In inglese, il termine wannabe (contrazione di want to be, "voler essere") si riferisce a chi aspira a qualcosa (in particolare a essere qualcuno, a ricoprire un certo ruolo), o finge di essere qualcuno o ricoprire un certo ruolo."


Sono un wannabe da diversi anni (non voglio impegnarmi a contarli, altrimenti mi incazzo). 
Mi ritengo, comunque, un wannabe maturo e, in quanto tale, quella del wannabe è una situazione che conosco abbastanza bene. 

Pertanto, ho deciso di scriverne. 

Sul tema, ho una storia in fase di gestazione nella quale, per certi versi, mi sto auto-psicanalizzando. 

Si tratta di una storia che mi sta mettendo alla prova. 

Mi sta consentendo di affinare la mia sceneggiatura.

Mi sta facendo incazzare.

Mi sta piegando e a volte spezzando. 


Per tutte queste ragioni (più altre che non ho voglia di condividere), è la storia alla quale tengo di più in questo momento. 

Nessun commento:

Posta un commento