sabato 9 agosto 2014

221b Baker Street: si parte!


Ci siamo finalmente, domenica scorsa, 3 agosto, è uscito primo episodio della miniserie dedicata alle avventure del dott. Watson, storico e inseparabile braccio destro di Sherlock Holmes, e H. P. Lovecraft, il visionario scrittore statunitense padre della narrativa horror moderna.

L'avventura del mastino di Baker Street, scritta da Giorgio Neri per i disegni di Gilda Cesari potete leggerla qui.
Domani dovrebbe toccare a L'avventura della statua di Dickens di Vittorio Sossi (storia) e Gaia Cardinali (disegni), per la mia c'è ancora da pazientare.




L'avventura dell'antico medaglione, scritta da me e disegnata da Salvatore Coppola, è l'episodio numero 9, considerando una programmazione settimanale, quindi, dovrebbe vedere la luce tra la fine settembre e l'inizio di ottobre.

Essendoci l'editore, Cagliostro E-Press, che fa da tramite tra scrittore e disegnatore, non ho ancora visto niente del lavoro di Salvatore, per cui sto morendo dalla curiosità.

Dopo Be Social, un altro mio fumetto si ritaglierà il suo piccolo spazio in rete.

Nel frattempo lavoro su altre cose, ma se ne parlerà più in là. Posso solo dire che se va in porto la storia alla quale mi sto dedicando attualmente, sarà la mia prima con un certo livello di tamarrate!

Nessun commento:

Posta un commento