sabato 22 marzo 2014

Nuovo contest? Forse!

Eh si, ci ho preso gusto, anche se questa volta è dura.

Dopo il contest 221b Baker Street, ne avevo adocchiato anche un altro, organizzato da Verticalismi, ovvero uno dei siti più fighi della rete. Si tratta di "In love with my robot".
Questa volta l'idea l'avevo, restava solo lo sviluppo. E il disegnatore, il fottuto disegnatore. Per partecipare si deve consegnare il pacchetto completo, il fumetto già bello e pronto, non c'è nessun editore intermediario.
Tempo due giorni e la sceneggiatura si scrive praticamente da sola, il disegnatore però non viene da solo. E neanche se chiamato. Ho fatto un po' di ricerche, mandato qualche mail, qualcosa, forse, si muove.
Il tempo stringe, dunque non sono sicuro della mia partecipazione.
In ogni caso, siccome il giochino delle immagini mi era piaciuto, lo ripropongo.
Questi gli elementi buttati nella mia ultima creazione.






P.s. No, non si tratta di Schwarzenegger che si fa un selfie mentre guarda Black Mirror
P.p.s. Il primo che mi posta un selfie di Schwarzy vince una calorosa stretta di mano

Nessun commento:

Posta un commento