domenica 2 febbraio 2014

Una questione di stimoli

Un'idea, un'immagine, un concetto, un'azione, una frase.

Il mio modo di scrivere si basa tutto su stimoli, piccoli e grandi. Per questa ragione credo sia determinante, almeno in questa fase iniziale ma suppongo anche in futuro, catturare ogni possibile frammento che possa farmi navigare con la fantasia.

Cercare, giorno dopo giorno, nuovi stimoli. Nuove "scuse" per scrivere.
Proprio questa continua ricerca mi ha portato a gettarmi in un bel progetto sul quale sono impegnato attualmente. Sarà dura, perché il tempo è limitato e la mia preparazione in materia abbastanza scarsa, ma ho una settimana e ci proverò.
In questo caso, lo stimolo maggiore che mi da' carica è dato dal fatto di dover unire questi elementi in una storia


E già mi sto divertendo come un matto a svilupparla

Nessun commento:

Posta un commento