lunedì 4 marzo 2013

Pinterest



Mi piacerebbe in media leggere un libro al mese, guardare un film a settimana e minimo 4 episodi di serie tv al mese. Per i fumetti non mi do' nessun limite minimo perché già so che la mia dipendenza dalla nona arte mi impedirà di leggerne meno di 4 ogni 30 giorni.

Proverò a costruirmi una dieta mediale abbastanza “multimediale” (perdonate la cacofonica ripetizione) e per farlo mi avvarrò di Pinterest, un social network per immagini che si presta ottimamente allo scopo.

Aprirò quindi diverse bacheche dedicate a ciò che vedo e leggo settimanalmente o mensilmente, questa cosa serve prima di tutto a me per tenere sotto controllo la mia personale fruizione culturale, ma a pensarci bene è anche una bella vetrina per far sapere chi sono. 

Prevedo dunque un lento assemblaggio della mia identità, in perfetto stile 2.0. 

QUI per seguirmi.

Nessun commento:

Posta un commento